Di Fra da Pallotta. Pellegrini: “Vengo”. Karsdorp a un passo

Di Fra da Pallotta. Pellegrini: “Vengo”. Karsdorp a un passo

Oggi il nuovo tecnico della Roma incontrerà il presidente Pallotta per la prima volta. L’azzurro è in arrivo, l’olandese è in pugno

Oggi Di Francesco volerà a Londra per conoscere James Pallotta e, dopo strette di mano e brindisi di conoscenza, fare il punto sul mercato romanista. Ad attenderlo il direttore generale Mauro Baldissoni, già in Inghilterra da ieri, mentre con lui volerà Monchi. E in valigia il ds giallorosso ha tante trattative in dirittura d’arrivo da mostrare al presidente, scrive Francesca Ferrazza su “Repubblica“.

Su tutte, quella che riporterà Lorenzo Pellegrini nella capitale. Il ragazzo ha dichiarato di «venire a Roma per giocare con continuità», non come un giovane che deve crescere, dimostrando personalità e anche spavalderia. Lo sa Di Francesco che ci ha già parlato e lo considera pronto per il salto. Nei prossimi giorni verranno messe le firme per il ritorno.

Intanto ieri l’entourage di Karsdorp ha incontrato Monchi, mentre il terzino destro del Feyenoord — che arriverebbe per circa 12 milioni di euro più bonus — è in queste ore a Mykonos in vacanza. Dove si trova anche Francesco Totti (con la famiglia), immortalato da diversi selfie richiesti da ammiratori e postati sui social.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy