De Rossi e Nainggolan a rischio squalifica: l’ipotesi del ballottaggio per averli contro l’Inter

De Rossi e Nainggolan a rischio squalifica: l’ipotesi del ballottaggio per averli contro l’Inter

Di Francesco potrebbe decidere di schierare solamente uno tra il Ninja e il capitano giallorosso, insieme a Pellegrini e Strootman

Di Francesco cerca di pensare solamente alla partita contro l’Atalanta, ultimo impegno prima di una sosta che potrebbe aiutare a far rifiatare il poco brillante gruppo romanista. Il tecnico, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, non sembra troppo turbato da quanto si dice in giro su Nainggolan: ha parlato con il ragazzo — che verrà multato — e sembra intenzionato a far giocare Radja sabato in campionato. Quello che però potrebbe frenare Eusebio nelle sue scelte, è il fatto che Nainggolan è diffidato — così come lo stesso De Rossi — e un’eventuale ammonizione gli farebbe saltare la sfida contro l’Inter, di Milano, in programma dopo la sosta.

Di Francesco potrebbe decidere di schierare solamente uno tra il Ninja e il capitano giallorosso, insieme a Pellegrini e Strootman. Come potrebbe scegliere di far giocare solo uno tra Dzeko e Schick, preoccupato che la ricerca degli equilibri in campo tra i due, costi troppi punti all’interno di una stagione strapiena di impegni.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy