rassegna stampa roma

Cautela Karsdorp, slitta il rientro. Rilancio su Mahrez

Il club giallorosso non vuole sorprese, permettendo all'olandese un recupero pieno. Di Francesco potrebbe riabbracciare l’ex Feyenoord verso fine settembre

Redazione

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Rick Karsdorp: il ritorno in gruppo potrebbe slittare di qualche settimana. Nessuna ricaduta, ma cautela per permettere un recupero pieno e senza sorprese, scrivono Fiori e Pinci su "Repubblica". Sarebbe la sutura esterna post operatoria a richiedere il giusto tempo per riconsegnare il giocatore al 100%. Di Francesco potrebbe riabbracciare l’ex Feyenoord verso fine settembre, in ritardo rispetto alla speranza del ragazzo di essere a disposizione già per la prima di campionato del 20 agosto. Con il convalescente Florenzi che seguirà a ruota attorno all’inizio di ottobre, il destino della fascia destra è tutto nelle mani di Bruno Peres. Se a sinistra l’innesto di Kolarov offre garanzie, a destra qualche perplessità rimane.

Intanto in attacco l’obiettivo numero uno rimane Mahrez. Monchi ha rilanciato con un’offerta da 35 milioni al Leicester, fermo finora su una richiesta di 40. Presentato Under: "Dybala? Anche in patria mi soprannominavano in questo modo, ma io mi chiamo Cengiz e mi ricorderete così", la profezia del classe ’97. Oggi intanto la Roma scenderà in campo a Londra, ma non si tratta della squadra di Di Francesco: il team della sezione e-Sports (sport elettronici) parteciperà al primo Mondiale per club del famoso videogioco Fifa 17.