“Tagliati” Iturbe e Castan, la Roma è senza il 10. Il piano B porta a Promes

“Tagliati” Iturbe e Castan, la Roma è senza il 10. Il piano B porta a Promes

Arrivare a Mahrez è sempre più difficile, e così Monchi punta l’attaccante dello Spartak Mosca, sempre in doppia cifra nelle ultime cinque stagioni

Ecco i numeri di maglia della Roma 2017/2018: la maglia 10, naturalmente, non l’ha presa nessuno, e nemmeno la 2. Alisson ha ereditato la 1 da Szczesny e l’11 non è più Salah ma Kolarov. Nella lista consegnata alla Lega calcio non ci sono Gyomber, Vainqueur, Castan e Iturbe. Un chiaro segnale: sono esuberi.

Portare a casa Mahrez pare più difficile dopo i 90’ giocati venerdì in Arsenal-Leicester City 4-3. I dirigenti inglesi ripetono di non aver bisogno di fare cassa e che Mahrez se ne andrà solo per 40 milioni di sterline (44 milioni di euro), cifra lontana dall’offerta di Monchi (30 più bonus). Come scrive Luca Valdiserri su “Il Corriere della Sera“, torna di attualità il nome di Quincy Promes, 25 anni, attaccante olandese dello Spartak Mosca, con cui ha vinto l’ultimo campionato russo. Promes, assistito dello stesso procuratore di Strootman e Karsdorp, è andato in doppia cifra nelle ultime cinque stagioni: 13 gol con i Go Ahead Eagles, 11 con il Twente, 13, 18 e 12 con lo Spartak. Nel campionato in corso, 4 gol in 5 giornate. Stasera a Vigo, contro il Celta, ultima amichevole della mini tournée spagnola. Di Francesco darà spazio a chi non ha giocato contro il Siviglia, ma deve anche testare la squadra per domenica 20: contro l’Atalanta si farà sul serio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy