rassegna stampa roma

Salah-Liverpool, Ruediger-Inter. Ma la Roma chiede 90 milioni

Monchi, anche in virtù del secondo posto conquistato e dell’accesso diretto ai gironi di Champions, ha maggiore forza contrattuale

Redazione

Il d.s. Monchi ha detto e ribadito che alla Roma non c'è il cartello "vendesi". Questo non vuol dire che, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, la società giallorossa non si metterà seduta a trattare con chi dovesse presentare delle offerte vantaggiose, ma che la Roma, anche in virtù del secondo posto conquistato e dell’accesso diretto ai gironi di Champions, ha maggiore forza contrattuale.

L’agente di Salah – 19 gol e 15 assist complessivi in stagione – nei giorni scorsi è volato a Londra per discutere con gli emissari del Liverpool, che hanno fatto recapitare alla Roma un’offerta di poco superiore ai 30 milioni di euro. Una proposta che i dirigenti giallorossi hanno giudicato irricevibile, perché la valutazione che fanno del cartellino di "Momo" è di circa 45 milioni di euro. Solo su queste basi, si potrà trattare.

Stesse cifre che Sabatini dovrà offrire per portare Ruediger all’Inter. Anche in questo caso, la società giallorossa non ascolterà offerte inferiori a 45 milioni di euro per il difensore tedesco, pagato 9 milioni (più 4 di prestito oneroso) dallo Stoccarda.

Chi ormai da giorni va ripetendo che non vuole andare via dalla Capitale è Radja Nainggolan, su cui c’è non solo l’Inter ma anche più di una squadra inglese, con il Manchester United in testa.