rassegna stampa roma

Roma, si complica l’acquisto di Nacho. Tournée in Usa anche senza Szczesny

Luciano Spalletti spera che al rientro dagli Stati Uniti potrà trovare qualche giocatore in più rispetto ai trenta che si porta in tournée. All’appello mancano ancora, come evidenzia Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, un portiere...

Redazione

Luciano Spalletti spera che al rientro dagli Stati Uniti potrà trovare qualche giocatore in più rispetto ai trenta che si porta in tournée. All’appello mancano ancora, come evidenzia Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, un portiere e almeno un difensore. Per questi due ruoli si continua a lavorare su Szczesny e Nacho.

Appena da Londra arriverà il via libera, il polacco raggiungerà la comitiva, ma se la situazione invece non dovesse sbloccarsi, la Roma proverebbe ad inserirsi nella trattativa tra il Milan e il Chelsea per Diego Lopez.

Per Nacho il Real Madrid non ha ancora accettato l’offerta per il prestito oneroso con diritto di riscatto (e contro riscatto). Una complicazione che la Roma non aveva messo in preventivo, e che rischia di far allungare i tempi del trasferimento.