La Roma si è coperta sulle fasce: Karsdorp pronto, Santon scalpita

La Roma si è coperta sulle fasce: Karsdorp pronto, Santon scalpita

L’olandese sembra aver completamente superato i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nella passata stagione. E intanto anche Luca Pellegrini si mette in mostra: si sta guadagnando il ruolo di vice-Kolarov,

di Redazione, @forzaroma

Karsdorp c’è, Florenzi (il suo rinnovo) quasi, Luca Pellegrini sorprende, Kolarov è una garanzia e Santon promette il riscatto. La Roma ha sistemato le fasce in difesa e per il tecnico Eusebio Di Francesco è un’ottima notizia, scrive “Il Corriere della Sera”. I primi giorni di ritiro hanno regalato al tecnico delle certezze: 1) Rick Karsdorp sembra aver completamente superato i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nella passata stagione; 2) Luca Pellegrini è tra i più brillanti; 3) Santon scalpita; 4) il rinnovo di Florenzi è più vicino.

Su Luca Pellegrini, Di Francesco avrebbe puntato anche lo scorso anno, se la rottura del legamento rimediata nell’ultima amichevole del ritiro di Pinzolo non gli avesse fatto saltare tutta la stagione. Ora si sta guadagnando il ruolo di vice-Kolarov, che tornerà a disposizione per la tournée americana. Nel frattempo, ha una gran voglia di riscattarsi Davide Santon: “Sono qui per rinascere – le parole dell’ex Inter – se tutto andrà bene magari ci sarà la possibilità di tornare in Nazionale“. Oggi pomeriggio prima uscita ufficiale per i giallorossi, che alle 18.30 affronteranno il Latina allo stadio Domenico Francioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma