rassegna stampa roma

La Primavera a Chiavari per la finale d’andata

Foto di Matteo Nazzarri

Di fronte c'è la Virtus Entella. Sarà il terzo incrocio stagionale tra le due formazioni, rispettivamente terza e quarta nel girone C in campionato

Redazione

Si giocherà stasera (ore 20.45, diretta tv su Sportitalia) allo stadio Comunale di Chiavari l’andata (ritorno il 21 aprile) della finale di Coppa Italia Primavera. Di fronte la Roma di Alberto De Rossi e la Virtus Entella.

Come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, sarà il terzo incrocio stagionale tra le due formazioni, rispettivamente terza e quarta nel girone C in campionato alle spalle di Inter (eliminata in semifinale proprio dalla Roma grazie ad un doppio successo 1-0 in casa e 2-1 in trasferta) e Atalanta, e il bilancio è in parità: all’andata i liguri si imposero a Trigoria 3-2, al ritorno i giallorossi hanno vinto con lo stesso risultato.

Nella bacheca romanista il trofeo, conquistato quattro volte, manca dal 2012 mentre per la Virtus Entella si tratta di una prima assoluta. De Rossi avrà tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dell’infortunato Bordin.