rassegna stampa roma

I ministri della difesa. Asta in vista per Manolas tra Inter, United e Arsenal

A Trigoria ancora non si parla di adeguamento contrattuale per il centrale greco, ma l'agente assicura: "In estate qualcosa succederà"

Redazione

Il difensore è un ruolo complicato, ma essere un ministro della difesa vuol dire essere un pezzo pregiato del mercato e, quindi, uno dei protagonisti della finestra di trattative. In Premier League, per esempio, alcuni club sarebbero disposti a fare follie pur di accaparrarsi i migliori in circolazione. Manolas è tra i primi della lista. Il greco, ieri, ha provocato la battuta di Umberto Gandini, ad della Roma, a Giovanni Gardini, il chief football administrator dell’Inter, nei corridoi della Lega. "Hai preparato il portafogli per giugno?".

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, i nerazzurri, così come Manchester United e Arsenal, sono pronti a sferrare l’assalto in estate per il greco. Il contratto dell'ex Olympiacos è in scadenza nel 2019 e il centrale chiede un robusto aumento dell’ingaggio. I giallorossi finora non lo hanno convocato per discutere il prolungamento e perciò smentiscono che il giocatore abbia rifiutato il rinnovo e l’inserimento della clausola. A Trigoria nessuna offerta ufficiale è pervenuta ma come ha ammesso l’agente di Manolas, John Evangelopoulos"in estate qualcosa succederà".