Dzeko sorride: “La Roma cresce”

Dzeko sorride: “La Roma cresce”

Il centravanti: “Sono tornato? Non sono mai andato via, e resterò qui a lungo”

Una bella risposta quella di Edin Dzeko dopo la strigliata di Di Francesco nella conferenza stampa della vigilia: “Era importante vincere – le parole del centravanti bosniaco a fine gara – queste partite sono sempre difficili, soprattutto se pensi di aver vinto prima di iniziare. La mia prestazione? Potevo fare più gol ma abbiamo vinto, dobbiamo continuare così e crescere di più”.

L’avvicinamento alla partita, come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, è stato condito da qualche polemica di troppo e poca fiducia nei confronti della squadra giallorossa. “Le polemiche ci sono sempre, da parte nostra serve attenzione perché non sempre queste partite la Roma le ha vinte. Contro Benevento e Udinese dobbiamo mantenere alta la concentrazione e sarà difficile. Sono tornato? Non sono mai andato via, e resterò qui a lungo”.

Di Francesco: “Dzeko? Ha giocato per la squadra e poteva segnare di più, il suo era uno sfogo legato alla sua prestazione, Florenzi ce lo teniamo stretto, è in crescita costante e può giocare in tutti i ruoli, non solo in difesa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy