rassegna stampa roma

Dzeko cerca la vendetta contro il Carpi

Il centravanti bosniaco, che ha saltato la trasferta contro il Sassuolo per una contusione e ha cominciato in panchina il match con la Samp, vuole riprendersi un posto da titolare domani sera con il Carpi

Redazione

Per uno che ha segnato sui campi di mezza Europa e ha fatto vincere il campionato al Wolfsburg e al Manchester City, due reti nella partitella d’allenamento dovrebbero significare poco. Visto il periodo che sta vivendo, però, per Edin Dzeko possono rappresentare un avviso ai naviganti: il centravanti bosniaco, che ha saltato la trasferta contro il Sassuolo per una contusione e ha cominciato in panchina il match con la Samp, vuole riprendersi un posto da titolare domani sera con il Carpi.

A Luciano Spalletti il compito di rilanciarlo e di costruire un gioco per il suo centravanti, che però dovrà metterci più impegno rispetto alle ultime uscite. Se a Modena toccherà di nuovo a lui - ieri ha inaugurato l’account Twitter della società in lingua bosniaca - a fargli posto dovrebbe essere Salah, oppure El Shaarawy, se l’allenatore deciderà di cambiare qualcosa dal punto di vista tattico.

(G. Piacentini)