Roma-Real Madrid 0-2 LE PAGELLE: Under-error da schiaffi. Schick ballando tra le stelle

Roma-Real Madrid 0-2 LE PAGELLE: Under-error da schiaffi. Schick ballando tra le stelle

Ancora una sconfitta, anche di fronte al Real in crisi. Pesa come un macigno l’errore sotto porta di Under, ma pure quelli difensivi di Olsen e Fazio. In attacco Schick balla un lento stucchevole mentre Nzonzi si prende la prima secchiata di fischi

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

OLSEN 5,5

Un intervento di piede su Modric. Questo è il resoconto breve e poco intenso del suo primo tempo di fronte ai campioni d’Europa del Real Madrid. Tutto un altro film quindi rispetto all’horror dell’andata. La ripresa però parte con una ciabattata che innesca il corto circuito da cui nasce il gol di Bale. Si riscatta ipnotizzando il gallese poco dopo, ma non basta e il film horror torna.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. romaugusta - 4 mesi fa

    Questa pagella così severa e a tratti offensiva quanto è figlia di una analisi attenta e neutrale e quanto prodotto di un livore personale? Bisognerebbe giudicare,oltre che in modo equo,dopo 24 ore dalla gara quando le pulsioni nervose sono ai minimi termini.Primo tempo,pur con gli errori sotto porta,da sette,secondo tempo da cinque meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 4 mesi fa

    Fazio ha litteralmente ‘ucciso mentalmente’ una squadra che stava giocando alla pari del Real. Oggi la conferma, se c’era bisogno, perche il CT argentino non lo ha convocato per i Mondiali.

    I giocatori da salvare oggi: Olsen, Kolarov per impegno, Manolas e in parte Kluivert sempre pronto per fare il pressing.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy