Roma-Lazio 3-2 LE PAGELLE: Spalletti ha tirato a campare. Dzeko, un calcio al destino

Roma-Lazio 3-2 LE PAGELLE: Spalletti ha tirato a campare. Dzeko, un calcio al destino

Servivano fuoco e fiamme, è arrivata un’altra prestazione fumosa. Male Dzeko che spesso si perde il foglio con l’appuntamento che conta, male Salah nonostante i due gol inutili, male Nainggolan e Paredes. Malissimo Manolas. Bocciati tutti, con El Shaarawy che se non altro si applica

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

ALISSON 6

Gli arriva un solo tiro in porta nel primo tempo, è letale come il morso di un Black Mamba e uccide velocemente le speranze di rimonta della Roma. Gli altri pericoli li battezza fuori. Nella ripresa è più impegnato ed è costretto ad ascoltare il boato della Nord nelle orecchie quando Immobile segna di nuovo. Considerando che è il portiere di coppa possiamo dire che la sua stagione finisce qui. Purtroppo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bomber - 2 anni fa

    Mi spiace ma lui non è un BOMBER!!!
    Spero che l’anno prossimo venga ceduto subito!
    Non è un attaccante che ti fa vincere Campionato, Coppa etc etc-
    è mollo di carattere e non è mai decisivo!
    Spero arrivi uno come Icardi, Bacca, Cavani etc etc 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 2 anni fa

    Come ho gia commentato due giorni fa: Spalletti non ha trovato il modulo per contrastare quello di Inzaghi.. il risultato che abbiamo preso gol e addio qualificazione.

    L’impegno c’era: Rudiger oggi passeggiava, non ha mai provato un dribbling. I centrocampisti perdevano molto assists e finalmente i cross in area laziale erano sempre preda dei difensori laziali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 2 anni fa

      io continuo a non capacitarmi di come si insista su Peres e Paredes, ieri ancora una volta imbarazzanti…anche un De Rossi al 50% era meglio dell’argentino. Su Dzeko meglio che non dica nulla, Manolas poi lasciamo perdere, ha già fatto le valigie tre mesi fa. Si è salvato solo il Faraone che ha acceso la luce un paio di volte, per il resto tanta buona volontà ma anche tantissimi errori imperdonabili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma