Roma-Chelsea 3-0 LE PAGELLE: El Shaarawy e Perotti, che notte “agghiaggiante”! Jesus d’Ognissanti

Roma-Chelsea 3-0 LE PAGELLE: El Shaarawy e Perotti, che notte “agghiaggiante”! Jesus d’Ognissanti

Brilla la stella di Di Francesco nell’Europa dei grandi. Grande è la sua Roma, grande è la notte dei due esterni e di Edin Dzeko che distribuiscono palloncini in stile It ai poveri ragazzi del Chelsea. Da spellarsi le mani pure le prove di Fazio e Jesus, e il solito cinismo di Kolarov

ALISSON 7

Mette una pezza dopo 3 minuti su Hazard, mette un pezzone su Alonso al 43’. Ma è la sicurezza che trasmette a compagni, tifosi, steward e magazzinieri che impressiona. Il senso della posizione è da portiere di altissimo livello, e coi piedi non sbaglia una virgola. Alisson Becker, c’ha pure il nome da personaggio di Holly e Benji.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 3 mesi fa

    due mercoledì fa ho capito che la Roma ieri sera poteva stravincere, e così è stato. Ci avevano dipinto il Chelsea come una squadra molto diversa dall’andata, ma sfortunatamente per loro è cresciuta anche la Roma. I ragazzi sono stati meravigliosi, ha funzionato tutto benissimo, le vedove di Rudiger è meglio che vadano a nascondersi molto bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 3 mesi fa

    Che nottata per i tifosi romanisti! Questa squadra e` davvero irriducibile – e` semplicemente IMMENSA. Oggi abbiamo innihilito il Chelsea.

    Avanti ragazzi – siete il nostro orgoglio. Un grazie speciale per un allenatore umile – Eusebio Di Francesco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy