;

Roma-Benevento 5-2 LE PAGELLE: Under Pressure. Dzeko scaccia le Streghe

Roma-Benevento 5-2 LE PAGELLE: Under Pressure. Dzeko scaccia le Streghe

Cose da turchi, cose da Cengiz Under. Il numero 17 si è preso la scena e scacciato la paura di un clamoroso pareggio col Benevento grazie a un assist e a una doppietta deliziosa. Nel tabellino entra pure Dzeko. In difesa tanta sofferenza per Manolas, a centrocampo non demerita Gerson

ALISSON 6

Ha parato di tutto di più, dalle voci di mercato ai tiri degli avversari. Quello di Guilherme era impossibile da prendere pure per Spider Man. Non è più impegnato, se non quando deve liberarsi di piede con la solita finta e quando regala sempre coi piedi una palla a Viola che per poco non lo beffa da centrocampo. Poi arriva pure i bis di Brignola, pure qui poteva poco o nulla. Tra tanti clean sheet, questa porta “sporcata” dal piccolo Benevento fa rabbia.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 2 settimane fa

    Bel secondo tempo della Roma dopo un primo tempo da schiaffi. A dir il vero sembrava la partita Napoli-Lazio dove la Lazio faceva da padrona nel primo tempo e veniva schiacciata nel secondo tempo.

    Una bella doppietta per il turco e inoltre un assist delizioso per la conclusione in rete da parte di Dzeko. Giustissimo lo standing ovation per Under.

    DiFra ha valorizzato Cengiz Under e, dando la responsabilta a Defrel a tirare il rigore, lo ha motivato sempre di piu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy