Lazio-Roma 3-0 LE PAGELLE: Fazio, comanda solo la paura. Di Francesco dove è il tuo calcio?

Lazio-Roma 3-0 LE PAGELLE: Fazio, comanda solo la paura. Di Francesco dove è il tuo calcio?

Fazio alla Cesar Gomez, Juan Jesus alla Servidei. E la frittata è fatta. Nel derby degli errori da fischiare sonoramente pure Cristante, Dzeko e Kolarov. Nessuno si salva, nemmeno chi questa squadra l’ha costruita. O chi la allena

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

OLSEN 4,5

Ha il suo bel da fare in uscita nei primi 10 minuti di fuoco biancoceleste, poi si lascia travolgere da Caicedo pure perché davanti a sè ha una diga di plastica. Urla, strepita, si dispera ma non basta. La Lazio si avvicina spesso verso casa sua anche se di tiri insidiosi ne arrivano pochi. Intuisce solo il rigore. Mani mosce sul tre a zero di Cataldi. Resta forse il meno colpevole, ma quella confusione difensiva è pure demerito suo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lupogrigio - 3 settimane fa

    C’è poco da commentare.Monchi ha preso una squadra reduce da un secondo posto a 4 punti dalla Juve e l’ha disintegrata affidandone la conduzione ad un allenatore non idoneo a guidare una squadra con le ambizioni (ingiustificate?) della Roma. Quì si pensa solo alle plusvalenze , a costruire lo stadio e non a creare una squadra competitiva. Pallotta che vuoi fare di questa squadra? Inorridisco a pensare a quello che potrebbe accadere a giugno se la Roma non centra la qualificazione Champions League.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy