Fiorentina-Roma 2-4 LE PAGELLE: Gerson come nelle favole. Manolas, che bacione a Firenze!

Fiorentina-Roma 2-4 LE PAGELLE: Gerson come nelle favole. Manolas, che bacione a Firenze!

La migliore difesa della serie A si prende una domenica libera. Per fortuna ci pensa il brasiliano con una doppietta da sogno dopo mesi di buio. Male in difesa dicevamo, escluso Kostas che mette ganasce in difesa e timbro in attacco. Esplosivo l’ingresso di Perotti e il solito rock and roll di Nainggolan mentre a centrocampo balbetta Gonalons

ALISSON 7

Presa plastica, dicevano i commentatori di un tempo. Il brasiliano sembra un portiere d’altri tempi per continuità di rendimento e senso della posizione, poi però lo vedi giocare coi piedi e ti rendi conto che è moderno da far paura. Nulla può sull’inserimento a sorpresa di Veretout, prova il miracolo sul colpo di testa del Cholito. Becca il primo (e pure secondo) gol in trasferta della stagione. Evita due volte il terzo al 42’ quando prima devia sul palo il tiro di Chiesa per poi chiudere ancora la porta a Benassi. Altro cancello in faccia nel finale quando in uscita spegne le speranze di pareggio della Fiorentina.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 2 mesi fa

    Dopo questa bella vittoria giusto decretare “Gerson Day”. Sono felicissimo per il giovane brasiliano perche si e` sbloccato con due bei gol.

    Ma ora tocca a Defrel: aspettiamo il momento giusto Gregoire e che sia presto. :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy