notizie rm

Roma Club Romagna Giallorossa e il Roma Club Forlì organizzano “due giorni di solo amor”

Il Roma Club Romagna Giallorossa e il Roma Club Forlì n occasione della partita Cesena-Roma organizzeranno un week end per accogliere tutti i tifosi giallorossi d’Italia che oltre per vedere la partita vorranno assaporare i sapori e la...

Redazione

Il Roma Club Romagna Giallorossa e il Roma Club Forlì n occasione della partita Cesena-Roma organizzeranno un week end per accogliere tutti i tifosi giallorossi d'Italia che oltre per vedere la partita vorranno assaporare i sapori e la cultura dell'accogliente terra di Romagna.

Direttamente coinvolti nell'iniziativa, oltre i 2 Roma Club organizzatori, presieduti da Fabio Calascibetta ed Alessandro Pinzari anche l'Unione Tifosi Romanisti (Utr) del Presidente Fabrizio Grassetti,  cui i Roma Club sono affiliati .

In particolare sabato 12.05.2012 (la sera prima della partita Cesena - Roma) verrà organizzata a Pinarella di Cervia (RA) presso il Ristorante - Hotel Garden sito in Viale Italia n.250, una cena con la partecipazione di numerosi ex giocatori della AS Roma ed ospiti .

La serata si svolgerà nel segno dell'amicizia con i tifosi del Cesena (sarà presente una delegazione del Centro Coordinamento Club Cesena) e dell'unione tra tifosi di squadre diverse, che pur divisi dai colori,  devono essere sempre uniti all'insegna di valori quali lealtà, sportività e solidarietà.

Si evidenzia che come anno scorso tutto il ricavato della serata, detratte le spese, sarà devoluto in beneficienza.

L'anno scorso avevano partecipato alla serata tenuta presso il Ristorante Casali di Cesena gli ex giocatori della AS Roma  Massimo Agostini, Alessio Scarchilli, Ruggiero Rizzitelli, Sergio Santarini, Paolo Conti, Emidio Oddi, e Giovanni Piacentini, il dirigente della AS Roma Bruno Conti insieme a Vito Scala ed al medico sociale dott. Pengue, il Presidente della AC Cesena, Igor Campedelli,, personalità politiche quali il Presidente della Provincia di Forlì - Cesena Massimo Bulbi , il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, i gionalistri sportivi Alessandro Spartà (Roma Channel), Piero Torri  (Corriere dello Sport), Daniele Lomonaco (attuale capo ufficio stampa della AS Roma)Domenica 13.05.2012 Roma Club Romagna Giallorossa e Roma Club Forlì hanno organizzato una sfida a calcio 7 contro 7  tra Unione Tifosi Romanisti  e Centro coordinamento  Cesena Club, che avverrà presso i campi di Villachiaviche di Cesena.

Per informazioni rivolgersi romagna.giallorossa.rimini@hotmail.it; info@romaclubforli.it