notizie rm

Roma Club Montecitorio-Utr. Baldini: “Sabatini resterà con noi fin quando vorrà. Mai parlato di anno di transizione”

(dall’inviato di ForzaRoma.info) E’ in corso presso il Ristorante “Checco allo Scapicollo” in zona Laurentina la serata conviviale del Roma Club Montecitorio-Utr.

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) E' in corso presso il Ristorante "Checco allo Scapicollo" in zona Laurentina la serata conviviale del Roma Club Montecitorio-Utr.

Il presidente Paolo Cento e il segretario Sergio Coltellacci hanno accolto i tanti soci del Club e si è in attesa di alcuni ospiti d'onore. Uno di questi potrebbe essere il Direttore Generale della Roma Franco Baldini.

Sono appena arrivati al ristorante l’allenatore in seconda Gonzalez Moreno e il preparatore atletico Cabanellas

Ore 20.35 - Arriva Franco Baldini, accolto da applausi e cori.

Ripercussioni delle dimissioni di Reja sul derby? "Le dimissioni di Reja? Non posso dare un giudizio su una cosa che non c'è, le dimissioni prima sono state rassegnate, poi respinte, tanto è vero che l'allenatore è partito per Madrid. Su Reja posso dire che è un'ottima persona, una persona sana e mi farebbe piacere incontrarlo" dice Baldini

La Roma e la Lazio hanno due modi diversi di intendere un club di calcio?"Non voglio entrare in questo, ognuno fa il suo lavoro, non entro in un contesto che non conosco"

Per il deferimento di Sabatini la Roma si sta muovendo, ci saranno ripercussioni? E poi: cosa ci dice riguardo al rinnovo dello stesso ds?"E' un deferimento è formale, non di sostanza. Non siamo assolutamente preoccupati in alcun modo. Rinnovo? Non c'è mai stato nessun problema in questo senso. Il problema non è che se continuerà a lavorare nella Roma: il problema sarà quanto continuerà a vivere se fumerà sempre così".

Successivamente, rivolto ai soci del Roma Club Montecitorio, Baldini dice "Non abbiamo mai parlato di anno di transizione, proveremo a lottare per il terzo posto. La squadra ha bisogno di tempo ma sta crescendo, non rinunciamo a lottare".