notizie rm

Festa dell' “Oro&Porpora Roma Fans”, Borini: “Sabato sarà dura, il Milan vuole vincere sempre” C'è anche Stekelenburg(FOTO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) Si sta svolgendo presso il ristorante Cuccurucù (zona stadio Olimpico) la serata di festa per la nascita dell’ “Oro&Porpora Roma Fans” il nuovo fans club di tifosi romanisti.  Ospiti...

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) Si sta svolgendo presso il ristorante Cuccurucù (zona stadio Olimpico) la serata di festa per la nascita dell' "Oro&Porpora Roma Fans" il nuovo fans club di tifosi romanisti.  Ospiti d'onore i giocatori della Roma Fabio Borini e Mateen Stekelenburg.

Durante la serata, organizzata anche per celebrare il terzo anniversario del Roma Club Palazzo Chigi, affiliato all'AIRC, si svolgeranno una serie di iniziative in collaborazione con il Cuore Sole Village, il villaggio ufficiale dell'AS Roma ideato e realizzato per tutti i tifosi, le famiglie e i bambini.

La Roma sembra che pian piano stia acquistando un po’ di continuità “E’ quello che ci serve ed è tutto il campionato che la cerchiamo e con il passar del tempo ci troviamo sempre meglio I risultati arrivano da soli come abbiamo dimostrato” ha detto Fabio Borini

Che Milan vi aspettate? Una squadra che vuole vincere tutte le partite, in qualsiasi competizione, e quindi sarà durissima perché ha l’organico per farlo. Noi ci proveremo a dar fastidio”

Hai segnato già 10 gol con la Roma. Come sta andando questa tua stagione?Benissimo, al di là delle previsioni. Grazie anche al lavoro di tutta la squadra e ai tecnici alle spalle da parte della società e oltre al mio personale”

Una Roma che va meglio nel primo tempo e meno nel secondo Non ci ho mai fatto caso, si deve vivere la partita tutta insieme”

Con chi fai meglio coppia d’attacco?Nel modo in cui giochiamo noi, non vicini l’un l’altro, non importa il compagno. Comunque mi trovo bene con tutti”

Si dice che Luis Enrique abbia cambiato qualcosa tatticamente: "E' rimasto lo stesso modo di giocare, magari c'è più spirito di sacrificio e la costanza di ripetere sempre le stesse cose"