Stadio Roma, Pancalli a ForzaRoma.info: “Ancora nessuna novità. Domani dovrebbe uscire la sentenza del TAR per Campo Testaccio”

Stadio Roma, Pancalli a ForzaRoma.info: “Ancora nessuna novità. Domani dovrebbe uscire la sentenza del TAR per Campo Testaccio”

di finconsadmin

(di Luca Parmigiani) Il tema stadio è sempre nel pensiero della proprietà americana. Due mesi fa c’è stato un incontro in Comune tra il sindaco Marino e il Presidente Pallotta per illustrare il progetto del nuovo impianto. L’argomento stadio chiama in causa anche la riqualificazione di Campo Testaccio, del quale si sono occupati nell’ultimo periodo opinione pubblica e media.

 

La redazione di ForzaRoma.info ha contattato in esclusiva Luca Pancalli, Assessore allo Sport di Roma Capitale, per avere maggiori informazioni su queste due questioni: “Per Campo Testaccio abbiamo fatto la riunione con tutti gli organi competenti. Per ora non ci sono ancora delle novità. Abbiamo comunque preso l’impegno, non appena la situazione si sistemerà, di procedere celermente a ripristinare il tutto. Abbiamo stabilito che non appena si sistema la questione della giustizia amministrativa  a quel punto il concessionario deve presentare un progetto per la riqualificazione. Tempistica? Il 14 febbraio dovrebbe uscire la sentenza del TAR, noi siamo vincolati alla decisione del TAR”.

 

“Stadio? Ci avevano presentato l’ipotesi progettuale ed eravamo rimasti che ci saremmo rivisti per l’illustrazione che approfondirà il progetto. Non abbiamo novità, a noi dell’Assessorato non è stato richiesto nessun incontro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy