Mercato, su Alex Telles c’è anche la Roma. L’agente a Forzaroma.info: “Contatti con Sabatini”

Mercato, su Alex Telles c’è anche la Roma. L’agente a Forzaroma.info: “Contatti con Sabatini”

Difficile il suo arrivo poichè è extracomunitario. Secondo quanto riporta la stampa turca il club di Istanbul non prenderà in considerazione offerte minori di 10 milioni di euro

di Redazione, @forzaroma

Continua la caccia della Roma al terzino sinistro: l’estate ha giallorossa ha conosciuto diversi nomi, accostati al club capitolino con frequenza quotidiana, ma il lavoro di Walter Sabatini si muove sotto traccia in attesa di piazzare il colpo vincente.

La lista del direttore sportivo comprende calciatori provenienti da tutta Europa, i candidati più accreditati sono i soliti Adriano (Barcellona), Lucas Digne (Psg) e Arthur Masuaku (Olympiakos) ma non si possono escludere elementi a sorpresa che ribaltino le gerarchie nelle preferenze romaniste: in questo senso è Alex Telles l’ultimo nome da aggiungere ai possibili rinforzi per la fascia, un calciatore brasiliano che ha conosciuto una crescita costante nel Galatasaray.

Nei giorni scorsi, i rumors di mercato hanno parlato di offerte per il giocatore da parte di Chelsea e Atletico Madrid, con alcuni club italiani sullo sfondo ad osservare l’evolversi della situazione: “Ho avuto contatti con Walter Sabatini” la conferma di Fernando Otto, agente di Telles, raggiunto da Forzaroma.infoil direttore sportivo della Roma è un amico ed abbiamo parlato del calciatore e di altri talenti brasiliani” continua il procuratore che non si sbilancia su possibili trattative e stretto giro di boa “Ovviamente Alex sarebbe contentissimo di giocare in Italia ma per ora non ci sono novità sul suo futuro. La Roma? Dovrebbe prima parlare con il Galatasaray.”

Secondo quanto riporta la stampa turca, il club di Istanbul non prenderà in considerazione offerte minori di 10 milioni di euro, provando comunque a scatenare un’asta intorno ad uno dei calciatori di maggiore prospettiva nella propria rosa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy