Martano (Roma Club New York): “Pallotta in mezzo a noi come un ultrà. Crede nello scudetto”

Martano (Roma Club New York): “Pallotta in mezzo a noi come un ultrà. Crede nello scudetto”

di finconsadmin

(di Luca Parmigiani) Per vedere la partita contro il Milan, il Presidente della Roma James Pallotta ha scelto il “Bar Basso”, sede del Roma Club New York. Il numero uno giallorosso ha seguito con molto entusiasmo la gara della squadra di Garcia, che ha collezionato l’ennesimo record in questa stagione straordinaria.

 

La redazione di ForzaRoma.info ha contattato in esclusiva l’addetto stampa del Roma Club New York Luca Martano, che ci racconta come Pallotta ha vissuto il match contro i rossoneri: “Era raggiante, ha vissuto la partita come un vero tifoso giallorosso. Ha intonato cori durante la partita, ha cantato l’inno alla fine della gara. E’ stato disponibile con tutti, facendosi scattare foto, firmando autografi, abbracciandosi ed esultando con i tifosi e i soci del club al momento della gara.  Ai gol ha esultato assieme a tutti i tifosi, è stata veramente una bellissima sensazione. Vive la partita come un romano  verace, pur essendo americano”.

 

Una vittoria che tiene ancora vive le speranze per lo scudetto. Così come Garcia, anche Pallotta crede ancora nel tricolore, come rivela il signor Martano: “Sì, crede nello scudetto ed è molto orgoglioso dei record accumulati quest’anno”. Garcia sta infatti infrangendo tutti i primati della storia romanista, dalla striscia delle 10 vittorie consecutive fino al record di punti, passando per una difesa impenetrabile e un reparto avanzato dove tutti hanno la possibilità di segnare.

 

La presenza di James Pallotta ha trasformato la serata al Bar Basso in una grande festa: “Questo entusiasmo, a 6000 km di distanza, gli ha fatto capire quanto è passionale il nostro tifo anche a distanza. Il tifo giallorosso è unico al mondo e questo lo dimostra. Per lui  le porte del nostro Club saranno sempre aperte”.

 

La grande stagione giallorossa sta entusiasmando tutti i tifosi della Magica che seguono la Roma anche lontani dalla Capitale. Il Roma Club New York, conclude Martano, “seguirà la squadra in trasferta sia a Boston che a Philadelphia con 35 persone, record per una realtà completamente diversa da quella italiana, per le gare contro Liverpool ed Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy