Götz (Augsburger) a Forzaroma.info: “Per Baba ci vogliono 25 milioni. Roma pista caldissima”

Götz (Augsburger) a Forzaroma.info: “Per Baba ci vogliono 25 milioni. Roma pista caldissima”

“E’ verosimile che la Roma investa oltre 20 milioni per un ragazzo di appena 21 anni?” si domanda il giornalista tedesco

di Redazione, @forzaroma

“Baba via dall’Augsburg? Ci sono il 60% di possibilità…” inizia così la chiacchierata che la redazione di Forzaroma.info ha avuto con Robert Götz, redattore dell’Augsburger Allgemeine per la sezione sportiva: argomento caldo, ovviamente, è il futuro di Rahman Baba, gioiello dell’Augsburg appetito da diversi big club europei, con Roma e Chelsea in prima fila.

“Seguo quotidianamente l’Fc Augsburg e posso garantire che il club non ha necessità di vendere. È florido, ha degli ottimi bilanci e disputerà l’Europa League. Il gruppo è unito e c’è un’ottima atmosfera intorno alla squadra.” il cappello introduttivo è per sottolineare come, se trattativa ci sarà, Sabatini dovrà sudare non poco.

“Baba sta benissimo qui, ha un eccellente rapporto con il mister ed i compagni ma l’interesse delle grandi squadre europee non può che fargli piacere. Il punto è nella prospettiva: se dovesse scegliere il Chelsea non avrà grosse possibilità di giocare titolare, con la Roma invece queste possibilità si moltiplicherebbero. E se davvero si tratta per un ingaggio di 2 milioni di euro annuali, la Roma resta una pista caldissima” giallorossi in pole, dunque, se il destino dovesse assecondare le ambizioni del calciatore, ma il lato economico torna violentemente di moda.

“Ho letto di una valutazione di 18 milioni di euro. Secondo me non ci siamo, la società tedesca non chiede meno di 25 milioni per un ragazzo sotto contratto fino al 2019. La domanda che mi pongo è questa: è verosimile che la Roma investa oltre 20 milioni per un ragazzo di appena 21 anni?”

L’interrogativo è d’obbligo, adesso la palla passa agli uomini mercato giallorossi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma