Balbo: “Roma la piazza giusta per Iturbe”

Balbo: “Roma la piazza giusta per Iturbe”

In esclusiva a ForzaRoma.info, l’ex bomber giallorosso parla anche del duello Roma-Juve: “Partono favorite per lo scudetto ma il campionato è lungo”

Commenta per primo!

Abel Balbo, indimenticato bomber giallorosso, era presente ieri sera alla Partita interreligiosa allo Stadio Olimpico, la gara amichevole voluta da Sua Santità Papa Francesco per la comunione tra i popoli.
L’ex attaccante argentino non è voluto mancare alla festa e al termine del match ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Roma in esclusiva ai microfoni di ForzaRoma.info: “La squadra giallorossa è migliorata tantissimo quest’anno, ha una rosa di altissima qualità sia in campo che fuori, questo è quello che fa la differenza e ti fa vincere. In passato non aveva questa rosa e ora invece ha questo vantaggio”.
Le vittorie di Roma e Juventus alla prima giornata fanno pensare a un duello esclusivo tra le due società per lo scudetto. Balbo però ci va cauto: “Il campionato è appena iniziato, è difficile dare una valutazione. C’è anche il Napoli e bisogna vedere se la Fiorentina ritroverà Rossi. Chiaramente Roma e Juventus partono favorite perché al momento sono le squadre migliori però il campionato è lungo”.
In un’intervista di un paio di anni fa, Balbo fu tra i primi a consigliare Juan Manuel Iturbe alle società italiane, ritenendolo il futuro crack del mercato. Il gioiello classe ’93 è approdato quest’estate a Roma e Abel Balbo benedice la scelta dell’ex Verona: “Gli servirà molto questa piazza per maturare, se Iturbe maturerà nel modo giusto le qualità poi le avete viste, ha tutto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy