notizie rm

Giovanissimi Nazionali, super Calì affonda il Celano

Ottimo esordio per i Giovanissimi Nazionali di mister Coppitelli, che bagna la sua prima panchina giallorossa con un sonoro 5-1 inflitto al Celano.

Redazione

Ottimo esordio per i Giovanissimi Nazionali di mister Coppitelli, che bagna la sua prima panchina giallorossa con un sonoro 5-1 inflitto al Celano.

Sul campo di Trigoria partono subito forte i classe '97 che dopo tre minuti passano in vantaggio con il bomber Calì. Tra il 16' e il 19' è ancora Calì che quasi già chiude la gara: prima è un attivissimo Di Livio a servire Calì, poi è il marchiano errore di Nebbioso a favorire la tripletta romanista. Nel primo minuto di recupero del primo tempo, Calì serve Trani che fa 4-0.

 

Secondo tempo di semplice amministrazione per i padroni di casa, il Celano ci prova ma la differenza tecnica tra le due squadre è evidente. Dopo due minuti della ripresa, splendida torsione di Calì su cross di Nicholas De Santis, 5-0 e poker del bomber romanista. Tre minuti dopo rete della consolazione per gli ospiti, su grande punizione di Raschiatore. Finisce dunque 5-1 la prima partita della Roma nel Girone F, un meraviglioso auspicio per il proseguo della stagione.

TABELLINO

ROMA-CELANO 5-1 (4-0)

Roma (4-4-2): Faiella; De Santis E. Illano Bordi Barbato; De Santis N. Ricozzi Vasco Di Livio; Calì Trani

Celano (4-3-3): Venditti; Nebbioso Riocci Raschiatore Fabriano; Paris D'Angelo Troiano Massari; Retico D'Alesio

Marcatori: 3',16',19', 37' Calì, 36' Trani, 40' Raschiatore

V.V.