notizie rm

GIOVANISSIMI NAZIONALI – Ai sedicesimi sarà Roma-Cesena

(di Andrea Platania) Dopo la vittoria di ieri contro il Virtus Lanciano nell’ultima di Regular Season, i Giovanissimi Nazionali di mister Coppitelli, dovranno affrontare il Cesena nei Sedicesimi di Finale.

Redazione

(di Andrea Platania) Dopo la vittoria di ieri contro il Virtus Lanciano nell'ultima di Regular Season, i Giovanissimi Nazionali di mister Coppitelli, dovranno affrontare il Cesena nei Sedicesimi di Finale.

I romagnoli erano inseriti nel girone E, nel quale sono al 4° posto grazie ai 60 punti ottenuti in 28 partite (19 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte). Ci sarà una doppia sfida tra le due squadre, si giocherà a Cesena la partita di andata Sabato 13 Maggio, la partita di ritorno si giocherà al campo "A. Di Bartolomei" di Trigoria, in caso di passaggio del turno per gli Ottavi di Finali ci sarebbe lo stesso programma con partita di andata e ritorno, le otto squadre che passeranno gli Ottavi di Finale si giocheranno le chance scudetto in quel di Chianciano Terme dal 21 al 28 Maggio.

 

Ecco il quadro completo dei Sedicesimi di Finale:

Cagliari-JuventusBrescia-PratoNovara-InterBologna-UdineseFrosinone-FiorentinaFoggia-RegginaCesena-RomaCatania-Juve StabiaSassuolo-VicenzaGenoa-MilanChievo Verona-ParmaAtalanta-TorinoBari-NapoliSiena-LazioBenevento-LecceAscoli-Empoli