notizie rm

Lazio-Roma femminile: le giallorosse a Trigoria per incontrare Totti (FOTO)

Lazio e Roma Calcio femminile non si incontreranno più a Formello (come inizialmente divulgato) per disputare la seconda giornata di campionato serie A, ma al Campo Comunale “A. Fuso” di Ciampino, via Cagliari 9.

Redazione

Lazio e Roma Calcio femminile non si incontreranno più a Formello (come inizialmente divulgato) per disputare la seconda giornata di campionato serie A, ma al Campo Comunale "A. Fuso" di Ciampino, via Cagliari 9.

Il giorno è quello antecedente al derby maschile cioè domani sabato 15 ottobre alle ore 18.00 con ingresso libero. La Roma Calcio Femminile invita i tifosi giallorossi a venire a sostenerla. Il capitano Eleonora Bischi ed il vicecapitano Maria Iole Volpi in settimana hanno fatto visita a Trigoria per far registrare al capitano Francesco Totti (disponibilissimo come sempre) un messaggio destinato ad un loro amico tifosissimo della Roma che ha subito un brutto incidente in motorino. Durante l'incontro Francesco Totti e Bruno Conti hanno fatto alle calciatrici il loro "in bocca al lupo" per la stracittadina in rosa.