notizie rm

Calcio femminile: la Roma protagonista al Memorial Franco Sensi

Tantissima allegria e divertimento che si sono trasformate, al momento della consegna dei trofei da parte della Dr.ssa Rosella Sensi e della sig.ra Maria, in grande commozione

Redazione

Si è svolta, presso il campo Danilo Vittiglio del Pro Roma, la fase finale del torneo “Memorial Franco Sensi”, il presidente che è rimasto nei cuori giallorossi che è stato ricordato con affetto dalle squadre e dai numerosi tifosi sugli spalti.

Le tre giovani squadre, categoria esordienti 2003, che hanno conquistato le coppe son state quella del Pro Roma e della As Roma (maschili) e della Roma femminile. I ragazzi e le ragazze erano accompagnati dagli allenatori e dai presidenti delle società.

Tantissima allegria e divertimento che si sono trasformate, al momento della consegna dei trofei da parte della Dr.ssa Rosella Sensi e della sig.ra Maria Sensi, in grande commozione. La sig.ra Maria ha voluto vicino a sé per la premiazione le due graziose nipotine. Presente anche la signora Nanni Fioravanti.

I numerosi tifosi intervenuti han voluto esprimere ancora una volta tutto il loro affetto verso la famiglia Sensi chiedendo al fotografo Stefano Panella di immortalarli insieme alle illustri ospiti che sorridenti si son mostrate disponibilissime con tutti malgrado la pioggia insistente.