notizie rm

Primavera, Vecchi: “Decisivo il nostro portiere”. Rover: “Contro la Roma non è mai facile”

Tutte le dichiarazioni nel post partita del tecnico nerazzurro e dell'attaccante che ha deciso la sfida del "Tre Fontane"

Redazione

Al termine della gara del "Tre Fontane", terminata 2-1 per l'Inter di Stefano Vecchi contro la Roma di De Rossi, il tecnico ed il match winner nerazzurro Rover sono intervenuti ai microfoni di Sportitalia. Ecco le loro dichiarazioni.

Rover:"È stata dura fin dall’inizio, ma qui non è mai facile contro questa squadra. Abbiamo lottato e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Noi ci siamo anche quest’anno, col Genoa è stato un passo falso ma da quel momento abbiamo fatto buoni risultati come questo. Ora testa alla Youth League, non sarà facile".

Stefano Vecchi:“Siamo stati bravi a non crollare dopo l’1-1. Complimenti al nostro portiere e poi noi ad andare avanti. È stata una partita con delle fiammate, in tanti hanno sofferto. Ci vuole più attenzione sui calci piazzati, Riccardi è stato bravo a calciare e Keba a girarla in porta: quando arriva una palla così è difficile intervenire. Pissardo è lì per fare queste parate, ha tenuto la partita sull’1-1".