notizie rm

Primavera, Tumminello: “Felice del rientro. Oggi la squadra ha meritato”

L'attaccante, rientrato alla grande da un infortunio, ai microfoni di Roma Tv: "Nel secondo tempo con uno spirito diverso abbiamo vinto la partita"

Redazione

Dopo i 4 gol rifilati al Salisburgo nello spareggio di Youth League, la Roma Primavera ne riserva altri 3 alla Ternana in campionato. Intervistato da Roma TV, emittente di casa giallorossa, l'attaccante Tumminello ha parlato così del successo odierno e del cammino nella competizione europea per Under 19:

Sono contento del mio rientro, l'ho fatto nel migliore dei modi. La Ternana si è chiusa bene, non siamo riusciti a segnare nel primo tempo, poi siamo entrati con uno spirito diverso e abbiamo vinto. Il mio infortunio? I medici hanno fatto sì che rientrassi nel migliore dei modi. La squadra ha fatto benissimo, risultato meritato. Avevo voglia di giocare e accumulare minuti, poi se segno pure sono felice".

"Non dobbiamo mollare nemmeno la Youth League - ha concluso Tumminello - , dobbiamo continuare questa striscia positiva. Il sorteggio? Non voglio evitare nessuno, anzi le voglio prendere tutte perché facciamo paura agli avversari”.