Primavera, De Rossi: “Domani contro l’Entella l’Olimpico ci darà una grande spinta”

Primavera, De Rossi: “Domani contro l’Entella l’Olimpico ci darà una grande spinta”

L’allenatore alla vigilia della finale di Coppa Italia: “La squadra si è ritrovata. Speriamo vengano allo stadio tante persone: per una sera la facciamo diventare casa nostra”

L’allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato a Roma Radio alla vigilia della sfida di ritorno con l’Entella. Dopo l’1-1 dell’andata il tecnico crede fortemente alla vittoria della Coppa Italia e si aspetta una grande prova dei suoi giocatori. Queste le sue parole:

“Stiamo benissimo, i ragazzi sono in grande forma mentale e fisica. Abbiamo avuto la possibilità in queste ultime settimane di allenarci in maniera continua, cosa che non era successa prima. Abbiamo ritrovato il gioco che avevamo perso durante il momento negativo. La squadra si è ritrovata, tornando se stessa e vogliosa di giocar e questa partita importante anche per la società”.

Giocare all’Olimpico può dare una spinta in più?
“Assolutamente, negli ultimi anni ci ha dato una grande spinta, speriamo vengano tante persone. E’ casa nostra, anche se ci giochiamo una volta l’anno e questa è la seconda. Per una sera la facciamo diventare casa nostra”.

La Roma è più abituata a giocare gare decisive
“Non ci sono vantaggi, ce li abbiamo perché siamo forti e ne troveremo una altrettanto forte. La mentalità è importante, questa è la forza. Non dobbiamo vincere, ma vogliamo vincere che è completamente diverso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy