news

Trigoria, squadra tra palestra e campo. Individuale per De Rossi e Dzeko – FOTO GALLERY

LaPresse

I giallorossi cominciano a preparare la sfida contro la Juventus: lavorano a parte, e in campo, anche Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy

Redazione

Torna un po' di sereno a Trigoria. La vittoria per 3-2 sul Genoa e il sorteggio fortunato contro il Porto hanno riportato qualche sorriso sui volti della Roma. Non c'è tempo però per distrarsi: sabato sera (ore 20.30) la delicatissima sfida contro la Juventus all'Allianz Stadium. Stamattina i giallorossi si ritrovano al Fulvio Bernardini e cominceranno a preparare la partita contro Cristiano Ronaldo. Da valutare le condizioni di Dzeko e De Rossi, che cercano di recuperare e scendere in campo nel match pre-natalizio.

INFORTUNATI

Edin Dzeko: problema al flessore sinistro, possibile rientro con la Juve.

Stephan El Shaarawy: problema al flessore destro, possibile rientro con la Juve.

Lorenzo Pellegrini: ricaduta muscolare al flessore della coscia destra, stop da valutare.

Luca Pellegrini: influenza, a rischio per il Genoa.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.15 – Squadra che si divide tra l'iniziale lavoro in palestra e sul campo. Lavoro individuale in campo per Dzeko, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy, così come per De Rossi, vittima ieri di una sindrome influenzale.

[fncgallery id="882341"]

PROBABILE FORMAZIONE 

Tutto ruota intorno alla scelta del modulo e alle condizioni degli infortunati. Se la Roma dovesse tornare con la difesa a quattro, possibile che Santon giochi terzino con Florenzi spostato in avanti. Si attendono notizie da De Rossi e Dzeko: se dovessero recuperare in extremis, giocherebbero al centro del centrocampo e dell'attacco.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Under; Dzeko.