news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Tattica per il resto del gruppo

La squadra torna ad allenarsi al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione alla gara di mercoledì contro il Sassuolo

Redazione

Dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Palermo, la Roma torna ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini di Tirgoria per iniziare la preparazione al match di mercoledì sera contro il Sassuolo. Da valutare le condizioni di Jesus, ieri uscito all'intervallo della partita per un fastidio al polpaccio.

INFORTUNATI

Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4 mesi.

Thomas Vermaelen: pubalgia. Rientro da verificare.

Diego Perotti: lesione mio/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale di destra. Stop di 15 giorni.

Bruno Peres: lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. Stop di 15 giorni.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Squadra in palestra. Chi ha giocato ieri contro il Palermo svolgerà lavoro di scarico tra campo, con una corsa, e palestra. Chi non ha giocato lavorerà in campo sulla tattica. Individuale per Perotti, Peres, Vermaelen, Rui e Nura.

PROBABILE FORMAZIONE

Confermata quasi tutta la formazione schierata contro il Palermo. A destra tornerà basso Florenzi al posto di Palmieri, a centrocampo invece Strootman tornerà tra i titolari sostituendo Paredes. Da valutare le condizioni di Jesus, alle prese con dei problemi al polpaccio.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi; Fazio; Manolas; Juan Jesus; De Rossi; Nainggolan; Strootman; Salah; El Shaarawy; Dzeko.