news

Trigoria, palestra e tattica in campo. Lavoro individuale per Luca e Lorenzo Pellegrini – FOTO GALLERY

LaPresse

Prosegue il lavoro della squadra giallorossa in vista dell'esordio di Serie A contro il Torino

Redazione

La Roma torna a fare sul serio. Dopo i 2 giorni di riposo concessi da Di Francesco al ritorno dagli Stati Uniti, la squadra si è rimessa ieri al lavoro per iniziare a preparare l'esordio con il Torino, in programma domenica 19 agosto. Tutto il gruppo a disposizione (a eccezione dei due Pellegrini), compreso Zaniolo che si allena oggi per la prima volta con la sua nuova squadra.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.00 - La Roma si ritrova al Bernardini per preparare il match con il Torino. Tutti a disposizione a eccezione di Luca e LorenzoPellegrini, che svolgono differenziato e che si uniranno al gruppo nei prossimi giorni. Dopo il riscaldamento in palestra, la squadra ha sostenuto una seduta tattica in campo.

[fncgallery id="821115"]

PROBABILE FORMAZIONE

La Roma torna in campo e sfida il Torino fuori casa nell'esordio stagione. Nella retroguardia l'unica novità è Olsen, mentre è confermata in toto la linea difensiva della scorsa stagione. A centrocampo due novità: insieme a capitan De Rossi ecco Cristante (favorito su Strootman) e Pastore. Davanti la certezza Dzeko, mentre Under e Perotti leggermente favoriti a Kluivert e El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, Perotti