news

Trigoria: Manolas, Salah e Torosidis in gruppo. Lunga seduta video sul Real. Ancora a parte De Rossi

La Roma di Spalletti prosegue la preparazione in vista della sfida di Champions contro la squadra di Zidane, in programma mercoledì sera all'Olimpico

Redazione

All'indomani della seduta di scarico, i ragazzi di Luciano Spalletti tornano sui campi del centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per proseguire la preparazione in vista della sfida di andata degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid, in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico. Tengono con il fiato sospeso le condizioni degli infortunati: Manolas sarà recuperato, così come Totti e Torosidis. Da valutare De Rossi (ancora alle prese con il risentimento al polpaccio sinistro) e Salah, uscito malconcio dal match con il Carpi di venerdì per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

INFORTUNATI

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop da valutare.

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.

Daniele De Rossi: affaticamento al polpaccio sinistro, stop da valutare.

Norbert Gyomber: frattura al primo dito del piede destro, stop di 3 settimane.

Mohamed Salah: risentimento muscolare alla coscia sinistra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Gli uomini di Spalletti hanno iniziato l'allenamento intorno alle 11 con un lavoro in palestra, per poi scendere sui campi del Bernardini e compiere delle esercitazioni tattiche divisi per reparti.  Differenziato per De Rossi e Gyomber, tutti gli altri in gruppo. Domani i giallorossi torneranno ad allenarsi al mattino, con inizio della sessione intorno alle 11. (asroma.com)

Ore 12.00 - La squadra di Luciano Spalletti è scesa in campo dopo una lunga seduta video. Sotto osservazione, ovviamente, la vittoria del Real Madrid per 4-2 contro l'Athletic Bilbao. Manolas, Salah e Torosidis si allenano regolarmente con il gruppo, mentre Daniele De Rossi continua a svolgere un lavoro individuale.