news

Trigoria, squadra divisa in tre gruppi. Lavoro tra campo e palestra per Salah e Paredes

Primo allenamento con il gruppo al completo in vista del big match di sabato contro la Juventus. Domani l'egiziano dovrebbe tornare a lavorare con i compagni

Redazione

Dopo il lavoro di scarico di ieri, inizia ufficialmente la settimana che porta al big match di sabato prossimo a Torino contro la Juventus. Nel pomeriggio la Roma si è ritrovata nel centro sportivo di Trigoria per preparare al meglio la gara. Non ci sarà sicuramente Bruno Peres, mentre sono da valutare le condizioni di Paredes, Salah e Totti.

INFORTUNATI

Leandro Paredes: trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra con impegno della sindesmosi tibio/peroneale. Stop di 1 settimana.

Mohamed Salah: lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Stop di 2 settimane.

Buno Peres: trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Stop tre settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 16.05 - I giallorossi entrano sul terreno di gioco. La squadra è divisa in tre gruppi: Fazio, Manolas, Dzeko, Ruediger e Strootman svolgono lavoro individuale in palestra, mentre per De Rossi, Nainggolan, Emerson e Perotti sempre lavoro individuale ma in campo. Allenamento regolare per chi non ha giocato contro il Milan. Salah e Paredes sono sempre più vicini al rientro: i due lavorano tra campo e palestra. Out Totti e Vermaelen per influenza.

Ore 16.00 - La squadra è ancora attesa sul campo: prosegue il lavoro in palestra. A minuti i giallorossi scenderanno in campo per una seduta tecnico-tattica.

Ore 15.00 -Dopo la riunione tecnica, la squadra ha iniziato la seduta di lavoro, mentre sono già scesi in campo i portieri. Salah e Paredes dovrebbero tornare ad allenarsi con i compagni a partire da domani. Per l'egiziano è previsto un aumento dei carichi di lavoro. Lavoro personalizzato in palestra e fisioterapia per Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Palmieri; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.