news

Trigoria, seduta tra palestra e campo. De Rossi torna in gruppo

LaPresse

Giallorossi al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Individuale per Dzeko, El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. Out anche Luca Pellegrini per sindrome influenzale

Redazione

Archiviato il ritiro, nel pomeriggio la Roma è tornata a Trigoria per preparare la prossima sfida di campionato: domenica sera alle 20.30 i giallorossi scenderanno sul campo dello stadio Olimpico per sfidare il nuovo Genoa di Prandelli. L'obiettivo è sempre lo stesso: conquistare i 3 punti per cominciare ad uscire dalla crisi. Un periodo di crisi accentuato anche dalle assenze di molti big, che cominciano a tornare: da oggi capitan De Rossi si riallinea con il gruppo.

INFORTUNATI

Edin Dzeko: problema al flessore sinistro, possibile rientro con la Juve.

Stephan El Shaarawy: problema al flessore destro, possibile rientro con la Juve.

Lorenzo Pellegrini: ricaduta muscolare al flessore della coscia destra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 14.30 – Dopo una seduta in sala video, la squadra giallorossa si è allenata in palestra per poi scendere sul campo C. Buone notizia per Di Francesco: oggi De Rossi è tornato a lavorare con il gruppo. Individuale in campo per Dzeko ed El Shaarawy, mentre Lorenzo Pellegrini si allena a parte in palestra. Out anche Luca Pellegrini per sindrome influenzale.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Genoa vale una finale di Champions League”, ha detto Florenzi. Il terzino tornerà in campo dal 1′, così come Olsen. Confermato Manolas, possibile il rientro in coppia con lui di Fazio. A centrocampo ancora Nzonzi-Cristante, davanti Under-Zaniolo-Kluivert alle spalle di Schick.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.