news

Trigoria, seconda seduta giornaliera: Paredes in gruppo, Manolas e Florenzi a parte

I giallorossi si sono ritrovati alle 16 per preparare il match contro il Genoa di Juric

Redazione

Seconda seduta giornaliera per i giallorossi che alle 16 si sono ritrovati agli ordini di Luciano Spalletti. Dopo il rientro dei sudamericani, il gruppo si allena questo pomeriggio al completo per preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 2 mesi.

ASSENTI

Mohamed Salah: Coppa d'Africa

CRONACA ALLENAMENTO

Buone notizie per Spalletti. Paredes si allena regolarmente in gruppo e ha dunque recuperato dall'infortunio alla caviglia che l'ha tenuto fermo per diverso tempo. Ancora a parte invece Manolas, infortunatosi nel match contro la Juventus e il lungodegente Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE

Gli unici dubbi per Luciano Spalletti riguardano il greco Manolas e l'argentino Paredes. I due, infatti, hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma sta al tecnico decidere di rischiarli fin dal primo minuto. Sicuramente, ci sono molte più chances di vedere il difensore in campo, mentre il centrocampista potrebbe partire dalla panchina, con De Rossi titolare. In attacco dovrebbe essere El Shaarawy a sostituire Salah. Il Faraone si dovrebbe mettere sulla sinsitra, mentre è probabile che a destra agirà Perotti.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Ruediger; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.