news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Manolas in gruppo, individuale per Olsen – FOTO GALLERY

LaPresse

La Roma torna subito al lavoro per riscattare la sconfitta con l'Udinese. Martedì all'Olimpico arriva il Real Madrid

Redazione

Martedì torna la Champions. È la notizia migliore per la Roma, che ha dimostrato di sapersi trasformare in Europa. I giallorossi sono tornati subito al lavoro dopo la sconfitta contro l'Udinese. Di Francesco ha convocato tutti per la prima seduta di avvicinamento alla sfida contro il Real Madrid. Da verificare al Fulvio Bernardini le condizioni di Manolas e Olsen, che sperano di recuperare. Più difficile vedere Lorenzo Pellegrini, che si è fermato ieri. Non ci saranno sicuramente Pastore, De Rossi e Perotti.

INFORTUNATI

Diego Perotti: problemi muscolari, stop da valutare.

Daniele De Rossi: problema al ginocchio destro, stop da valutare.

Javier Pastore: ricaduta al polpaccio, stop da valutare.

Robin Olsen: risentimento muscolare al flessore, stop da valutare.

Lorenzo Pellegrini: risentimento muscolare al flessore della coscia destra, stop da valutare.

[fncgallery id="870193"]

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.45 - Squadra divisa nei consueti due gruppi post partita: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, campo per gli altri. Olsen, Pastore e Perotti svolgono lavoro individuale, solo terapie per De Rossi. Pellegrini, in attesa di essere valutato, ha lavorato con il gruppo che ha giocato ieri.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Real Madrid Di Francesco fa la conta degli infortunati. Non ci saranno Perotti, De Rossi, Pastore e con ogni probabilità Lorenzo Pellegrini. Proveranno a recuperare Olsen e Manolas, se non dovessero farcela giocheranno Mirante e Jesus. A centrocampo confermati Nzonzi-Cristante, davanti tornano Under e Dzeko, con il possibile inserimento di Zaniolo alle loro spalle.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.