news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Mario Rui

I giallorossi alla ripresa degli allenamenti dopo la pesante eliminazione dalla Coppa Italia

Redazione

La parola chiave in casa Roma sarà per l'ennesima volta, purtroppo, ripartire. Giallorossi eliminati dalla Coppa Italia dalla Lazio, adesso gli uomini di Spalletti dovranno concentrarsi esclusivamente sul campionato, per difendere il secondo posto dal Napoli e provare una difficile rimonta sulla Juventus. I capitolini affronteranno domenica alle 15.00 il Bologna allo stadio Dall'Ara.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 - La Roma, come di consueto dopo una partita, è stata divisa in due gruppi d'allenamento. Chi è stato impegnato nella gara di Coppa Italia di ieri sera ha svolto un lavoro di scarico, gli altri, invece, un normale allenamento. Lavoro individuale programmato per Mario Rui.

PROBABILE FORMAZIONE

Spalletti contro il Bologna potrebbe tornare all'ormai consueto modulo, il 3-4-2-1. Szczesny tornerà tra i pali dopo la parentesi di Alisson in coppa, poi Manolas, Fazio e Ruediger in difesa. A centrocampo Strootman sarà affiancato dal recuperato De Rossi, con Peres ed Emerson Palmieri sulle fasce; Nainggolan a supporto di Dzeko e Salah.

Roma (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan; Salah, Dzeko.