news

Trigoria, ripresa in vista del Porto. Ancora out Manolas, individuale in campo per Under

LaPresse

La Roma torna ad allenarsi dopo la sconfitta nel derby. Mercoledì c'è il ritorno contro il club di Conceicao

Redazione

La Roma non può guardarsi indietro. Il giorno post sconfitta nel derby è già il momento di pensare al Porto: mercoledì alle 21 il ritorno degli ottavi di Champions a Do Dragao. Da valutare le condizioni di Under ma soprattutto di Manolas, che ha saltato il derby per una sindrome influenzale e anche oggi era assente dalla seduta. Zaniolo, uscito nel secondo tempo per una contusione all'anca, ha svolto il classico lavoro di scarico.

INFORTUNATI

Cengiz Under: problema muscolare alla coscia destra, out per il Porto.

Kostas Manolas: influenza intestinale, da valutare per il Porto.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Squadra divisa in due gruppi, per chi non ha giocato lavoro atletico in campo. Per gli altri classico scarico da post partita. Manolas assente per sindrome influenzale, Under fa individuale in campo

PROBABILE FORMAZIONE

Tanti dubbi per Di Francesco. Manolas dovrebbe giocare titolare, ma è rebus per chi sarà accanto a lui: Fazio e Jesus hanno fatto malissimo, può tornare utile Marcano visto che conosce stadio e atmosfera. A destra parte avanti Florenzi, ma Santon è una soluzione meno offensiva. In mezzo al campo non si prescinde da De Rossi, che ha giocato 60' proprio per rigiocare titolare mercoledì. Davanti Dzeko non si tocca, mentre Perotti può anche prendere il posto di uno tra Zaniolo ed El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.