news

Trigoria, primo allenamento del 2019. Individuale per De Rossi e Manolas, out El Shaarawy

LaPresse

Giallorossi al lavoro dopo la sosta invernale per preparare la prossima sfida di Coppa Italia contro l'Entella, in programma lunedì 14 gennaio. A parte anche Santon e Coric

Redazione

Nel primo lunedì del 2019, la Roma torna in campo. Dopo aver trascorso le vacanze invernali tra Dubai e le Maldive, oggi i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per cominciare a preparare la prima partita dell'anno. Niente campionato: lunedì 14 gennaio alle 21 i ragazzi di Di Francesco torneranno all'Olimpico per sfidare la Virtus Entella in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. Da monitorare le condizioni di Daniele De Rossi, Kostas Manolas, Davide Santon e Ante Coric.

INFORTUNATI

Daniele De Rossi: infiammazione alla cartilagine del ginocchio, rientro dopo la sosta.

Ante Coric: distorsione alla caviglia, rientro dopo la sosta.

Davide Santon: problema all’adduttore, rientro dopo la sosta.

Kostas Manolas: risentimento al flessore, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15.50 - Pastore e Perotti - entrambi tornati in Argentina per le vacanze invernale - cominceranno ad allenarsi tra poco: entrambi avevano un permesso per mettersi al lavoro più tardi rispetto ai compagni.

Ore 15.00 – Dopo una prima parte di lavoro in palestra, la squadra sta scendendo sul campo C di Trigoria per una seduta atletica. Lavoro individuale in palestra per Daniele De Rossi, individuale in campo per Coric, Santon e Manolas. Out El Shaarawy: il Faraone è a casa per sindrome influenzale.