news

Trigoria, lavoro tattico per la squadra: a parte Nzonzi e Bianda – FOTO GALLERY – VIDEO

LaPresse

Prosegue la preparazione della Roma in vista dell'esordio in campionato con il Torino

Redazione

Domenica alle 18 la prima sfida della Roma in campionato contro il Torino ed Eusebio Di Francesco continua a preparare la stagione a Trigoria con tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per BiandaNzonzi, arrivato solamente tre giorni fa nella Capitale e il quale proseguirà il lavoro personalizzato.

CRONACA ALLENAMENTO 

Ore 10.30 - La seduta di questa mattina è iniziata con una seduta video per studiare il Torino di Walter Mazzarri. Poi riscaldamento sul campo B con il classico torello e un percorso con gli ostacoli bassi. A seguire tanto lavoro sulla tattica con una prima partita 11vs11 a tutto campo, poi schemi offensivi a campo ridotto e infine lavoro sui calci piazzati.  Tutto il gruppo a disposizione, a eccezione di Bianda e Nzonzi, che continua a lavorare a parte.

[fncgallery id="822969"]

PROBABILE FORMAZIONE

Nella retroguardia l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Olsen, mentre è confermata in toto la linea difensiva della scorsa stagione. A centrocampo due new entry: insieme a capitan De Rossi ecco Cristante (favorito su Strootman) e Pastore. Davanti la certezza Dzeko, mentre Under e Perotti leggermente favoriti a Kluivert e El Shaarawy. Non sembrerebbe essere ancora il momento di Nzonzi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, Perotti