news

Trigoria, lavoro di scarico per tutta la squadra. Domani niente allenamento

Giallorossi in campo dopo la vittoria di ieri all'Olmpico. Domani il tecnico ha concesso ai suoi un giorno di riposo prima di iniziare la preparazione alla sfida contro la Samp

Redazione

Giallorossi a Trigoria per la seduta di scarico dopo le fatiche di Coppa Italia e della gara di ieri contro il Cagliari. Il tecnico giallorosso concederà domani un giorno di riposo ai suoi per recuperare le energie, per poi concentrarsi sulla gara di domenica pomeriggio a Genova contro la Sampdoria.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di un mese.

ASSENTI

Mohamed Salah: Coppa d’Africa

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 - Allenamento leggere per la squadra di Spalletti, reduce dall'impegno di coppa Italia e quello di campionato di ieri contro il Cagliari. Il tecnico ha fatto svolgere ai suoi esercizi di scarico e recupero per tutti i giocatori, anche quelli che non sono stati impiegati in campo ieri sera. Domani niente allenamento, i giallorossi inizieranno mercoledì la preparazione alla gara di domenica contro la Sampdoria.

PROBABILE FORMAZIONE

Squadra che vince non si cambia e, a meno di indisponibilità, il tecnico riproporrà la stessa formazione scesa in campo ieri contro il Cagliari.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.