news

Trigoria, Pastore e Perotti verso il recupero. Domani gli esami per El Shaarawy e Dzeko – FOTO

LaPresse

Giallorossi subito al lavoro per preparare la sfida di campionato contro l'Inter. Individuale per De Rossi, terapie per Lorenzo Pellegrini, il centravanti bosniaco e il Faraone

Redazione

Non c’è tempo da perdere: dopo la sconfitta di Champions League contro il Real Madrid, nel pomeriggio la Roma è tornata subito ad allenarsi sui campi di Trigoria per cominciare a preparare la prossima sfida di campionato contro l’Inter di Spalletti, in programma domenica 2 dicembre (ore 20.30) allo stadio Olimpico. Tante le assenze previste per il big match con i nerazzurri: out sicuramente Dzeko, El Shaarawy, De Rossi e Lorenzo Pellegrini, mentre Perotti e Pastore viaggiano verso il recupero.

INFORTUNATI

Diego Perotti: problemi muscolari, rientro in gruppo nei prossimi giorni.

Daniele De Rossi: problema al ginocchio destro, stop da valutare.

Javier Pastore: ricaduta al polpaccio, rientro in gruppo nei prossimi giorni.

Lorenzo Pellegrini: lesione di primo grado al flessore della coscia destra, stop da valutare

Edin Dzeko: problema al flessore sinistro, stop da valutare.

Stephan El Shaarawy: problema al flessore destro, stop da valutare.

[fncgallery id="872437"]

CRONACA ALLENAMENTO

Nel primo pomeriggio la Roma è tornata al lavoro. Chi ha giocato ieri contro il Real Madrid svolge una consueta seduta di scarico, normale allenamento per tutti gli altri. Individuale in palestra per De Rossi e Perotti, mentre Pastore lavora a parte in campo. I due argentini si avvicinano al recupero totale: nei prossimi giorni torneranno in gruppo. Terapie per Lorenzo Pellegrini, Dzeko ed El Shaarawy: gli ultimi due domani svolgeranno gli esami strumentali per conoscere l'entità dei rispettivi infortuni.

PROBABILE FORMAZIONE

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.