Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, lavoro di scarico. Grenier in gruppo, da domani Florenzi con la Primavera – GALLERY

Dopo la sconfitta di ieri a Marassi i giallorossi sono tornati al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione alla gara di coppa Italia contro il Cesena

Redazione

Dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro la Sampdoria, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per iniziare la preparazione alla gara di coppa Italia contro il Cesena, in programma mercoledì alle 20.45.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di un mese.

ASSENTI

Mohamed Salah: Coppa d’Africa

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 - La squadra giallorossa è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato ieri a Genova, normale seduta sul campo per tutti gli altri. Primo allenamento in gruppo per Grenier. Dopo un'esercitazione sul possesso palla, i giallorossi si sono soffermati sulla rapidità e sulla tattica, per finire con la consueta partitella, dove El Shaarawy ha messo a segno una doppietta. Al termine della seduta il 'Faraone' e Grenier si sono fermati sul campo per esercitarsi sui calci piazzati. Florenzi ha svolto lavoro individuale, ma da domani inizierà ad allenarsi con la Primavera

[fncgallery id="565519"]

PROBABILE FORMAZIONE

Qualche cambio, ma senza eccedere. Luciano Spalletti, visto anche il morale basso per la sconfitta contro la Sampdoria, è intenzionato a non fare un ampio turnover ma a schierare gran parte della squadra vista a Marassi. Ballottaggio De Rossi-Paredes (quest'ultimo al centro di voci di mercato), mentre Mario Rui potrebbe prendere il posto di Emerson Palmieri. In attacco Spalletti potrebbe far riposare Perotti, inserendo dal primo minuto El Shaarawy.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Ruediger; Peres, Strootman, De Rossi, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.