news

Trigoria, la squadra si è allenata in palestra

I giallorossi continuano la preparazione all'ultima gara di campionato contro il Genoa

Redazione

La Roma continua ad allenarsi a Trigoria per preparare l'ultima partita di campionato contro il Genoa (domenica 28 maggio, stadio Olimpico, ore 18). Fondamentale conquistare i tre punti per mantenere il secondo posto, poi sarà soltanto festa per Totti, all'ultima partita con la maglia della Roma.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 - I giallorossi hanno lavorato in palestra: riscaldamento muscolare, lavoro sul rafforzamento degli arti inferiori e superiori, allungamento a terra, stretching ed esercizi sull’addome. I portieri si sono allenati in campo. Totti ha svolto allenamento personalizzato alle 9.oo, prima di andare al Salone d'Onore del Coni per ricevere il Diploma Honoris Causa.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Genoa, mister Spalletti è pronto a schierare la sua formazione titolare. Difesa a 4 composta da Ruediger, Manolas, Fazio ed Emerson, con De Rossi e Strootman in mediana. In attacco pronti Salah ed El Shaarawy, con Nainggolan ad agire da incursore alle spalle di Dzeko. Difficile vedere Totti dal primo minuto.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Sharaawy; Dzeko.