news

Trigoria, individuale per De Rossi, El Shaarawy e Manolas. Totti in gruppo

La Roma inizia l'avvicinamento al posticipo col Pescara. Da valutare le condizioni di Manolas e Totti

Redazione

Dopo la vittoria che ha regalato alla Romaqualificazione e primo posto nel girone, i giallorossi iniziano la preparazione in vista del posticipo casalingo contro il Pescara di Oddo, fondamentale per cercare la continuità di risultati che Spalletti cerca da inizio anno. Perotti tornerà titolare, confermati Dzeko e Salah. Alisson darà spazio a Szczesny mentre sono da valutare le condizioni di Manolas. De Rossi tornerà al centro del centrocampo dal primo minuto.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 4 mesi.

Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 3 settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - La squadra dopo la palestra è scesa in campo. Ch ha giocato ieri contro il Viktoria Plzen svolge lavoro di scarico, per gli altri invece seduta sul possesso palla, esercizi sull'inferiorità e superiorità numerica e la consueta partitella finale. Individuale in palestra per El Shaarawy e Manolas, individuale programmato in campo per Daniele De Rossi. 

PROBABILE FORMAZIONE

Ballottaggio in difesa tra Juan Jesus ed Emerson Palmieri con l'incognita Manolas, certo del posto titolare se dovesse recuperare. Paredes si gioca il posto con Strootman mentre in avanti pochi dubbi per Spalletti che confermerà il tridente Dzeko-Perotti-Salah.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Ruediger, Fazio, Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko