news

Trigoria, individuale per Alisson, Under, Defrel e Peres. Fazio in gruppo per parte della seduta

Rifinitura per i giallorossi: domani sera a Reggio Emilia l'ultima gara di campionato contro il Sassuolo

Redazione

Basterà un punto per assicurarsi il terzo posto. La Roma si prepara alla passerella finale al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che per anni è stata la casa di Di Francesco: domani sera alle 20.45 i giallorossi affronteranno il Sassuolo. Per l'ultima gara di campionato out Defrel e Peres, mentre sono in dubbio Under, Alisson, Karsdorp e Fazio. Dopo la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico, alle 16 la squadra partirà per Reggio Emilia dalla stazione Termini.

INDISPONIBILI

Gregoire Defrel: trauma distorsivo alla caviglia sinistra e pulizia artroscopica al ginocchio sinistro, stop da valutare.

Bruno Peres: risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra, stop da valutare.

Alisson Becker: risentimento muscolare al flessore destro, stop da valutare.

Cengiz Under: contusione al costato, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 - Dopo una prima parte di lavoro individuale, Fazio si è aggregato al resto del gruppo.

Ore 11.00 – Squadra al lavoro per la rifinitura in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Lavoro individuale per Alisson, Defrel, Peres, Under e Fazio.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro la sua ex squadra, Di Francesco si affiderà al solito 4-3-3. In porta potrebbe trovare spazio Skorupski, in difesa spazio alla coppa Manolas-Jesus con Fazio in dubbio. A destra Florenzi, a sinistra Kolarov. Cabina di regia affidata a capitan De Rossi, completano la mediana Pellegrini e Strootman. Attacco guidato da Dzeko, con Schick a destra ed El Shaarawy e Perotti a lottare per una maglia.

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy